Ai propri ospiti, il resort Il Borgo offre l’occasione di vivere un’esperienza unica. Risiedere in un antico baglio agricolo circondati da paesaggi incantevoli e dal respiro silenzioso della terra, tra il profumo della vegetazione e il variegato aroma dei suoi frutti.
A un passo dalla Valle dell’Alcantara e sotto lo sguardo severo del vulcano Etna, con una vista che arriva fino al mare, regalando sensazioni ed immagini indimenticabili.
Uno dei luoghi più affascinanti del mondo, lo spettacolo di un antico centro che, dallo splendido Teatro Greco, scende al mare dopo aver sedotto i suoi visitatori con l’atmosfera poetica delle sue viuzze, interrotte da sorprendenti terrazze panoramiche e da invitanti locali.
La Sicilia più raffinata e seducente si nasconde tra le braccia di questa perla del Mediterraneo.
Incamminarsi lungo canyon alti 50 metri solcati dalle trasparenti acque del fiume Alcantara è un’esperienza unica. Dalla gradevole spiaggetta di accesso alle gole, fino ai sentieri che si addentrano in questo affascinante paesaggio, il divertimento è assicurato.
Durante l’escursione è possibile praticare trekking fluviale e canyoning (l’attrezzatura è noleggiabile all’interno del parco).